Consulenza
Analisi Progettazione e Selezione
AG | Design
Design e Sostenibilità
Progettazione campagne
Progettiamo campagne promozionali e di merchandising
E' la fase più importante e delicata e noi adottiamo un metodo preciso per ottener il massimo successo.
Progettazione e personalizzazione di oggetti
Progettiamo e realizziamo oggetti e articoli con materiali ecosostenibili
I materiali utilizzati per la produzione di nuovi oggetti sono tra i più innovativi di ultima generazione prodotti da processi di riciclo e da scarti pre e post produzione. Nuove textures e caratteristiche fisiche che nulla hanno da invidiare ai materiali vergini . Forniamo idee che trasformiamo in oggetti di design che sanno suscitare grande apprezzamento. Oggetti che sanno raccontare la filosofia dell'impresa, la cura dell'ambiente e il desiderio di stupire i propri clienti.
Progetti di visual merchandising, corporate e museale
Partiamo da un'idea e con i nostri partner sviluppiamo il concept
Lo sviluppo di nuovi materiali ecosostenibili adatti alla costruzione di sistemi per il visual come espositori, corner e arredi per il retail in questi anni ha avuto uno sviluppo straordinario. Abbiamo realizzato progetti custom estremamente innovativi utilizzando solo cartone e materiali plastici riciclati. Il design unito alla novità dei materiali produce un effetto molto trendy e accattivante oltre a sostenere e valorizzare le linee di prodotti esposti.
Loyalties Program
Progettiamo e realizziamo campagne di fidelizzazione e cataloghi premio in linea con i valori del nostro tempo.
Molti brand si chiedono perchè nonostante gli sforzi e gli investimenti profusi i programmi di rewarding e di fidelizzazione non raggiungono gli obiettivi. Le risposte dei consumatori sono chiarissime: il catalogo è scarso, i prodotti banali, il valore non giustifica la partecipazione, troppo tempo per l'accumulo dei punti. Bisogna inventare una nuova narrazione che coinvolga nuovi valori e nuove visioni che stanno sedimentandosi nelle società post industriali: sostenibilità, equità, benessere, inclusione sociale. Questo significa che i premi e i riscatti devono rappresentare parte o tutti questi valori che noi possiamo offrire con le nostre linee di prodotti.
Fare la differenza
25 anni di esperienza al servizio delle imprese, unendo valori, creatività e innovazione